L'impresa edile Antonio di Ciupitu Anton nasce da un idea di Antonio Ciupitu nel 1997. La ditta si sviluppa secondo un organigramma ben preciso, e ad oggi conta una ventina di dipendenti. L’impresa edile oggi si occupa principalmente di ristrutturazione di civili abitazioni in genere, della realizzazione di nuove edificazioni, di rifacimento di facciate nonché di movimento terra. Per ciò che concerne le ristrutturazioni si eseguono lavorazioni di ogni tipo, il tutto realizzato da operai specializzati che saranno in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Vista la continua evoluzione dell'edilizia, e tenuto conto delle sempre maggiori esigenze della clientela, l'impresa edile Antonio di Ciupitu Anton si č specializzata anche nell’installazione di pannelli solari e fotovoltaici.

L'impresa č costituita anche da un settore tecnico che cura la contabilità dei singoli cantieri e la sicurezza sugli stessi. Tutto il personale effettua corsi di formazione per le emergenze o per aggiornamento di singole mansioni qualora le nuove normative lo richiedano. Ogni squadra di cantiere è composta da un caposquadra, preposto all'organizzazione tecnico procedurale nelle diverse fasi lavorative e da personale qualificato misto a operai comuni.

Ad oggi ci operiamo per trovare soluzioni progettuali ed efficaci al fine di soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti in termini di qualità, funzionalità appoggiandosi anche a partners di livello nazionale e fornendo un contributo dalla progettazione alla consegna dello stabile.

Ad oggi l'impresa ha cambiato la propria denominazione in Antonio Costruzioni srl, con sede fiscale in Firenze, Via della Ripa n.10.